Videosorveglianza

Prodotti per la Videosorveglianza

 Installare videocamere ha, in primo luogo, un effetto deterrente per i malintenzionati e poi può servire anche per controllare da remoto che non avvengano incidenti casalinghi a individui non pienamente autosufficienti come figli, anziani, animali domestici o altre avversità. Solitamente il primo obiettivo rimane quello di monitorare l’eventuale incursione di estranei nella propria abitazione. Spesso non dobbiamo nemmeno spendere cifre ingenti per mettere in sicurezza la nostra casa, oggigiorno esistono soluzioni efficienti ma economiche. Ecco alcuni prodotti che potrai trovare nel nostro negozio:

TELECAMERA WIRELESS DA ESTERNO ADMIRAL PRO LUX

videosorveglianza pavia

Applicazione x iOS e Android completamente in ITALIANO – BRAVOpro

· Rotazione orizzontale (350°), verticale (150°)

· Focale: 2.7-13.5mm; Zoom Ottico: 5x; Angolo 26.5°- 92°

· Opzione “INTELLIGENTE” per attivazione dei fari led in caso di movimento in condizione di illuminazione insufficiente

· Sensore da 1080P ad alta risoluzione

· Funzione “Motion Detection” ed invio via mail dell’immagine scattata dalla telecamera e video su SD Card; Notifiche Push con avviso sullo smartphone

· Funzione “Human Body Detection” (rileva solo movimenti classificati come “umani”)

· Funzione “Motion Tracking” che permette alla telecamera di muoversi automaticamente per seguire il movimento del soggetto

· Compatibile con il Protocollo ONVIF2.1

· Possibilità di registrare su SD card 64GB max

HEYCAMBULL PRO – TELECAMERA WI-FI BULLET HD-2K PER ESTERNI

videosorveglianza pavia

Telecamera IP Bullet da esterni/interni Wi-Fi + ingresso LAN RJ45. Risoluzione video 2K (3MP). Corpo in metallo vandal-proof e resistente in esterni. Registrazione audio e video su MICRO SD (max 128GB, non inclusa), invia notifiche push su smartphone in caso di evento motion. HeyCam Pro è operativa con l’App HeySmart che permette la visualizzazione in tempo reale, cattura foto, registra ed esporta i video presenti in memoria. 

TELECAMERA BULLET 4K LITE SONY STARVIS MOTOR ZOOM AF FULL COLOR

videosorveglianza pavia

Telecamera A-HD 4in1 (AHD/TVI/CVI/CVBS) tipo Bullet con sensore da 5M 1/2.8″ Sony Starvis CMOS e risoluzione video 3840×2160 pixel, ottica motorizzata con AF da 2,7-13,5mm e visione notturna fino a 40m a colori tramite tecnologia FULL COLOR grazie a 4 LED BIANCHI. Struttura in metallo adatta anche in esterni. Alimentazione 12VDC 1A e connessione BNC.

Monitor 7” touch con dvr integrato internet one clic più telecamera wireless.

Sistema digitale wireless composto da una telecamera e da un Monitor da 7” Touch Screen collegabile ad una rete LAN tramite connessione RJ-45. In locale il Monitor si comporta come un vero e proprio DVR registrando su una SD Card quanto ripreso dalla telecamera, mentre da remoto tramite APP consentirà a Smartphone/Tablet (iOS/Android) di monitorare la zona in LIVE.

Kit allarme wireless

Kit con dotazione di 1 telecamera IP motorizzata da interni Wi-Fi o cablata RJ45 con risoluzione HD 720p da 1MP e sensori di allarme wireless di cui 1 rilevatore PIR in attivazione su presenze, 1 rilevatore magnetico di apertura porte/finestre e 1 radiocomando per armo/disarmo del sistema.
Il sistema base può essere ampliato sino ad un massimo di 64 sensori wireless iSnatch e 8 radiocomandi.

 

WiMe – Tracking camera motorizzata

WiME è la smart camera motorizzata WiFi da interno con risoluzione HD 720P che segue i movimenti presenti nel proprio raggio di azione monitorando l’ambiente a 360°. E’ dotata di 11 IR led per una visione notturna in alta definizione, di uno speacker e un microfono. Possibilità di registrare su micro SD max. 32GB (non inclusa) in modo manuale, programmato o su rilevamento di movimento con invio di push e mail.

 

Wimovi – telecamera ip wifi /wired da esterno

Telecamera IP motorizzata per interni o esterni (IP66) Wi-Fi o cablata RJ45 con risoluzione HD 1080p da 2MP. App dedicate per iOS e Android per visualizzazione e movimentazione Pan Tilt della telecamera tramite Smartphone/Tablet (Pan a 270° e Tilt a 90°). Funzionalità Cloud/P2P. Connessione Wi-Fi al router ADSL e rapida configurazione grazie alla funzionalità Access Point.

 

Kit di videosorveglianza wi-fi NVR 9 canali + 2 camere IP

– Installazione Plug & Play con le telecamere Wi-Fi che vengono riconosciute e associate all’NVR solo
collegandole alla rete elettrica. Il videoregistratore andrà solo collegato ad un Router ADSL tramite un cavo
rete LAN RJ-45
– Fino a 9 canali di registrazione: 4CH per le telecamere Wi-Fi/Wired da 720p 1MP (2 in dotazione,
espandibile ad altre 2 stesse telecamere Wi-Fi cod. 67.3911.76 opzionali) e altri 5CH per telecamere
Digitali IP Onvif, filari, con risoluzioni anche miste, fino a 1080p 2Mp (collegabili all’NVR tramite uno Switch
di rete).

 

Siamo a Pavia in piazzale Ferruccio Ghinaglia, 9 (davanti al ponte coperto)