Come scegliere un buon sistema di videosorveglianza per una casa

  • 0
Videosorveglianza pavia

Come scegliere un buon sistema di videosorveglianza per una casa

Oggigiorno, con il crescente tasso di criminalità ci si fida sempre meno a lasciare senza sorveglianza la propria abitazione.

Scegliere un buon sistema di videosorveglianza per abitazione

In commercio esistono molteplici tipologie di videosorveglianza: passiamo da sistemi molto semplici ed economici, fino ad arrivare a sistemi molto complessi e costosi.

Installare videocamere ha, in primo luogo, un effetto deterrente per i malintenzionati e poi può servire anche per controllare da remoto che non avvengano incidenti casalinghi a individui non pienamente autosufficienti come figli, anziani, animali domestici o altre avversità. Ovviamente il primo obiettivo rimane quello di monitorare l’eventuale incursione di estranei nella propria abitazione.

Videosorveglianza pavia
Spesso non dobbiamo spendere cifre ingenti per mettere in sicurezza la nostra casa, oggigiorno esistono soluzioni efficienti ma economiche.

In negozio noi vendiamo Kit di videosorveglianza molto efficaci. Un kit comprende:

  • Set di diverse videocamere
  • Videoregistratore digitale con funzione di registrazione su disco fisso
  • Schermo

Una volta installate le videocamere in posizioni strategiche della casa (entrate e uscite in primis). Si ha la possibilità di registrare immagini su supporto per identificare in un secondo momento l’identità di eventuali intrusi.

Spesso le telecamere sono dotate di sensore di movimento e possono avere particolari protezioni contro gli agenti atmosferici per l’outdoor.

Ci sono anche sistemi che permettono un invio di un SMS o di una mail in caso di rilevamento di intrusione.

Consigliamo per l’outdoor di scegliere telecamere con visione notturna.

Un buon sistema di videosorveglianza, per esempio, è il registratore digitale DVR/AHD a 8 canali per la videosorveglianza. Da noi lo potrai trovare in offerta.

 

 

 


Leave a Reply